Ottobrata Roman na center-jug, uggioso severu, potem Atlantic…

Komentarji: Comments Off na Ottobrata Roman na center-jug, uggioso severu, potem Atlantic…
objavljeno dne: 7 oktober 2014
Deliti veselje
  •  
  •  

Ottobrata Roman na center-jug, uggioso severu, potem Atlantic…

so 7 oktoberEvropska Anticiklon, spostatosi vzhod, To trdno ostaja v Atlantiku in tok bo še naprej hit osrednje-zahodni del celine, ki povzročajo statično blok configurative.

Islandski vortex padla širine od britanskega otočja ne more poslati motnje opombe na središčni jugu polotoka, toda medtem ko je sredi popoldneva bo še naprej nestabilne razmere, ki bodo nastanek tuši in / ali nevihtami, na jugu je vreme, Po viharnem prehodu preteklega tedna, To bo ponavadi izboljša in ne bo vrnil.

Al settentrione la situazione è più ingarbugliata, a causa del passaggio delle code perturbative che sfileranno oltralpe, e le condizioni meteo risulteranno più variabili, con precipitazioni più organizzate sul territorio.

L’elemento degno di nota sono le temperature che subiranno un rialzo generalizzato per effetto di venti, lokalno zmerno, di componente meridionale.

L’ottobrata romana riprende la scena meteo-climatica del nostro paese, ultimi scampoli della bella stagione, in attesa del cambio circolatorio che dovrebbe avvenire per la metà del mese.

Infatti il flusso atlantico, pilotato dal vortice islandese, riuscirà a spingersi verso oriente coadiuvato da un calo dei geopotenziali anticiclonici, causando il ritorno delle piogge organizzate.

Insomma giornate uggiose al settentrione, in particolare sulle regioni nord occidentali e tempo discreto al centro-sud con interferenze pomeridiane, in particolare al centro.

Prisrčno pozdrav

Luca Romaldini

Slideshow
Obiskovalci
  • 7,124,265
prevod
 Uredi Prevajanje
Dobrodošli , danes je ponedeljek, 20 november 2017